Per il loro trentennale, le Giacche Verdi Lombardia ricevono in dono nuove scuderie all’Idroscalo
L’Associazione di volontari a cavallo festeggia in trent’anni di attività ricevendo un importante regalo da Città Metropolitana. Inaugurazione il 24 maggio
Dal 1992 le Giacche Verdi Lombardia, Associazione ambientale e di Protezione Civile di volontari a cavallo, vigila sul territorio e fornisce un importante contributo nella ricerca di persone scomparse. In occasione dei festeggiamenti per il trentennale, che culmineranno nella settimana compresa tra il 23 ed il 28 di maggio, Città Metropolitana donerà all’Associazione dei nuovi spazi e delle nuove scuderie recentemente realizzate, che verranno adibiti a C.P.E. (Centro Polifunzionale di Emergenza di Protezione civile) Regionale per la ricerca delle Persone scomparse. L’Appuntamento è per il giorno 24 maggio a partire dalle ore 17:30 presso il Parco Idroscalo Via Circonvallazione – Riviera Est in Segrate, dove si svolgerà l’evento inaugurale, alla presenza delle Istituzioni, durante il quale si procederà con il taglio del nastro, con la benedizione delle nuove strutture, per poi proseguire con il “Carosello” (organizzato dalle giovani Volontarie dell’Associazione).
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.