Accoltellata a Milano all’uscita da un locale: 32enne di Segrate in fin di vita

L’aggressione sarebbe legata a un tentativo di rapina sfociato in rissa. La donna è stata operata a Niguarda per una lesione dell’arteria femorale. Si cerca una banda di stranieri

I Carabinieri sul luogo dell'aggressione

I Carabinieri sul luogo dell'aggressione

È in pericolo di vita una donna di 32 anni di Segrate, ricoverata in rianimazione all'ospedale Niguarda dopo aver ricevuto una ferita da taglio al corpo. Tutto è accaduto nella notte fra sabato 16 e domenica 17 ottobre in via Tocqueville, vicino a corso Como, una delle zone della movida di Milano. In base alle indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Duomo, la 32enne sarebbe stata colpita durante una rissa scoppiata tra un gruppo italiani e alcuni africani. Questi ultimi avrebbero avvicinato la 32enne in compagnia del marito e degli amici per un tentativo di rapina poi sfociato in colluttazione: la giovane commessa segratese è stata colpita con due coltellate alla coscia, una delle quali ha reciso l’arteria femorale. Trasportata in ospedale dal marito e dagli amici, la giovane è stata operata ma ha perso molto sangue e la sua sorte è ancora incerta. Nel parapiglia è rimasto ferito anche un senegalese di 25 anni, portato all'ospedale Fatebenefratelli con una ferita da taglio superficiale alla gamba, che farebbe parte del gruppo di aggressori.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.