Milano, doppia operazione antidroga della polizia locale: sequestrato oltre 1 kg di stupefacente

Arrestate complessivamente tre persone. Una delle operazioni di polizia è stata finalizzata grazie alla collaborazione degli agenti di Colturano

900gr di hashish e 200 di eroina. A tanto ammontano le sostanze stupefacenti sequestrate dalla polizia locale di Milano in due distinte operazioni che, nei giorni scorsi, hanno portato all’arresto di tre persone. Nella prima operazione, grazie anche alla collaborazione della Polizia locale di Colturano, sono stati arrestati due uomini di origini marocchine (R.J., 41 anni, e A.M., 45 anni), mentre trasportavano in zona Rogoredo più di un etto di cocaina. L’intervento è stato avviato da una segnalazione riferita ad un’auto che spesso girava nella zona per effettuare consegne di droga. Attraverso un sopralluogo nel Comune di provenienza, cioè proprio Colturano, gli agenti sono riusciti ad individuare il veicolo segnalato, che è stato poi fermato in via Marochetti, a Milano. Nascosto nella gommapiuma del sedile centrale posteriore gli agenti hanno trovato un involucro di cellophane con 106,7gr di eroina. Inoltre, grazie all’intervento dell’Unità cinofila, nel giardino antistante l’abitazione dei due sono stati trovati altri 107gr di eroina parzialmente sotterrati. Nell’altra operazione gli agenti milanesi hanno notato un uomo uscire e rientrare diverse volte in poco tempo da un palazzo in zona Dergano e, insospettiti, lo hanno fermato per un controllo. L’uomo di origini marocchine (H.B., 55 anni) nascondeva sotto il cappellino due involucri di cellophane contenenti 12gr di hashish. A casa, invece, il pusher celava altri 900gr di hashish, 10 di cocaina e 1 di marijuana, oltre a sostanze da taglio e attrezzature per il confezionamento.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.