Mulazzano, con il ricavato di “Una notte per Sara” è stato donato un macchinario specifico alle cure palliative dell’Ospedale Maggiore di Lodi

L’evento, organizzato da Officina per Mulazzano in collaborazione con l’Associazione “Sara Angela Boffi-L’Angelo dei Bambini” lo scorso marzo all’Oratorio di Quartiano, aveva raccolto oltre mille euro

Paolino Boffi, Michael Gola ed alcuni organizzatori e membri dell'Associazione

Paolino Boffi, Michael Gola ed alcuni organizzatori e membri dell'Associazione "Sara Angela Boffi-L'Angelo dei Bambini"

Mulazzano (LO), 7/06/2023. Un macchinario specifico ed un tablet con tutti gli accessori sono stati donati dall’Associazione “Sara Angela Boffi-L’Angelo dei Bambini” alle cure palliative dell’Ospedale Maggiore di Lodi. 
Lo hanno annunciato Paolino Boffi e Laura Soldi, Presidenti dell’associazione e genitori della piccola Sara, scomparsa prematuramente per un neuroblastoma quando aveva soltanto 5 anni. 
“Una notte per Sara”, evento di beneficienza organizzato da Officina per Mulazzano lo scorso 25 marzo presso l’Oratorio di Quartiano, era andato sold-out in meno di 48 ore, riuscendo a raccogliere nel corso della serata oltre mille euro, fondamentali per l’acquisto degli strumenti poi donati all’Ospedale Maggiore di Lodi. 
«Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto - dichiara Michael Gola, consigliere di Officina per Mulazzano e organizzatore di “Una notte per Sara” - e della gara di solidarietà scatenatasi nella nostra comunità. 
Grazie davvero alla famiglia Boffi e a ogni persona che ha reso possibile questo importante risultato»,