Campagna elettorale europee: Ciocca a Paullo, Maullu a Tribiano e Fidanza a Vizzolo Predabissi

Il palcoscenico dei comuni che andranno al voto il 26 maggio è terreno ideale per la campagna elettorale dei big del centrodestra

Settimana a scorsa è stato il turno dell’europarlamentare Stefano Maullu (FdI) convenuto a Tribiano insieme a  Alex Dalla bella, Roberta Castelli e Roberto Gabriele: rispettivamente Candidati Sindaco di Mulazzano, Paullo e Tribiano.
Venerdì 10 maggio è toccato all' eurodeputato della Lega Angelo Ciocca soprannominato “Bulldog”, famoso per aver calpestato con una sua scarpa una lettera del Commissario europeo per gli affari economici e monetari Pierre Moscovici rivolta dall'UE all'Italia sulla bocciatura della manovra del governo, vantandosi poi del gesto in quanto la scarpa era stata prodotta in Italia. L’esponente leghista è stato ospite di Renato Pignarca candidato sindaco del Carroccio a Paullo. Nella mattinata di domenica 12 maggio l’Onorevole Carlo Fidanza (FdI), già Eurodeputato 2009-2014 ha partecipato ad un evento organizzato a Vizzolo Predabissi organizzato dalla lista a sostegno di Carlo Galmozzi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.