Paullo, ritrovato il corpo di Sarà Luciani la 21enne scomparsa da sabato

Ritrovato allo scolmatore della Muzza di Paullo a pochi centinaia di metri da dove è stato ritrovato il paraurti dell' utilitaria del fidanzato

Pochi minuti dopo le 14 del 13 giugno 2018 a Paullo  è stato ritrovato il corpo di  Sara Luciani ragazza scomparsa da sabato 9 giugno.  I magistrati già sabato 9 giugno dopo il ritrovamento del paraurti dell'automobile del fidanzato nel canale Muzza, avevano ipotizzato un omicidio-suicidio. Gli inquirenti stanno trovando conferma nei fatti.  Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del fuoco i carabinieri,  i soccorsi medici e le autorità locali. La povera Sara di 21 anni è stata avvistata incastrata sotto il ponte dello scolmatore da due pescatori,  ed è stata prontamente recuperata dai soccorsi che non hanno potuto fare altro che riscotrare il decesso. Sara era vestita con dei legins sportivi neri al ginocchio e un top da jogging. Il suo corpo era in pessime condizioni a causa della permanenza per lungo tempo in acqua ma non mostrava apparentemente ferite.
Il magistrato giunto sul posto ha disposto le indagini del caso affidandole al Corpo speciale dei carabinieri. Rimanfgono in piedi le due ipotesi le ipotesi: omicidio-suicidio o un’incidente sfociato in tragedia omicidio-suicidio o un’incidente sfociato in tragedia.
Al momento l'auto non è ancora stata ritrovata.