Paullo, vandalismi all’ex scuola di via Mazzini: denunciati tre minori

La Polizia Locale è intervenuta a seguito di una segnalazione dei residenti. Anche nei giorni precedenti erano state notate figure sospette aggirarsi all’interno della struttura

L'ex scuola di via Mazzini

L'ex scuola di via Mazzini

Tre minorenni di età compresa tra i 15 e i 16 anni sono stati denunciati a Paullo per alcuni atti di vandalismo compiuti all’interno dell’ex scuola elementare di via Mazzini. I fatti risalgono al finesettimana di Pasqua quando alcuni residenti hanno segnalato la presenza di sconosciuti presso l’ex plesso scolastico che ora ospita corsi e viene utilizzato per l’allestimento di mostre. La Polizia Locale si è subito mobilitata e una pattuglia è giunta in loco per un sopralluogo. Nei locali sono stati riscontrati evidenti segni del passaggio di vandali: libri sparsi qua e là, arredi danneggiati e i sanitari del bagno riservato ai disabili mandati in frantumi. Durante la perlustrazione gli agenti sono incappati in tre giovani che hanno tentato di scappare, ma inutilmente. Fermati e identificati, sono stati accompagnati al Comando e poi sono stati convocati i genitori. A carico del trio si è proceduto alla denuncia per invasione di terreni e fabbricati, poiché non è stato possibile attribuire loro con assoluta certezza la responsabilità dei danneggiamenti. Nei giorni precedenti l’accaduto, infatti, erano state notate delle “ombre” aggirarsi all’interno dell’ex scuola.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017