Paullo, fugge dopo un tamponamento: non aveva la patente di guida

L’uomo, un cittadino straniero residente sul territorio, ha abbandonato il suo furgone nel bel mezzo della strada prima dell’arrivo della Polizia Locale, che alla fine lo ha rintracciato

È finito nei guai a Paullo un giovane straniero alla guida di un furgone che, coinvolto in un triplo tamponamento, si è allontanato dal luogo dell’incidente per non farsi identificare. Il motivo? Non aveva mai conseguito la patente di guida. L’incidente è accaduto nei giorni scorsi, all’altezza del ponte sulla Muzza, pare a causa di un’auto che non ha rispettato la precedenza ed è andata a sbattere contro il furgone, che a sua volta ha colpito una seconda vettura. I conducenti sono usciti illesi dagli abitacoli ma l’uomo alla guida del mezzo pesante, poco prima dell’arrivo della Polizia Locale, se n’è andato facendosi venire a prendere da un conoscente. Solo successivamente il fuggitivo è stato rintracciato ed è stato possibile scoprire il motivo del suo allontanamento, cioè l’assenza di patente di guida. Per questo è stato sanzionato e le forze dell’ordine valuteranno eventuali altre contestazioni per l’omissione di soccorso e l’allontanamento dal luogo dell’incidente stradale.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.