Corriere della droga peschierese arrestato nel Varesotto

L’uomo, un albanese 33enne residente a Peschiera, era in possesso di mezzo chilo di cocaina, oltre a contanti, eroina e 5 cellulari

600gr di cocaina purissima, oltre a 14mila euro in contanti, 5 telefoni cellulari e due dosi di eroina. È questo il materiale “scottante” di cui è stato trovato in possesso un albanese di 33 anni residente a Peschiera che, secondo gli investigatori, aveva il compito di fare da corriere della droga. L’uomo, in compagnia di un complice 53enne, è stato fermato dagli agenti della squadra volante del commissariato di Busto Arsizio, che, nella serata di mercoledì 8 maggio, avevano istituito un posto di controllo tra Marnate e Castellanza, nel Varesotto. L’agitazione del 33enne e del suo passeggero, subito notata dagli agenti, ha convinto questi ultimi a procedere alla perquisizione del suv su cui la coppia viaggiava. Ben presto nel vano del navigatore è stata rinvenuta l’ingente quantità di droga, oltre ai contanti, ai telefoni cellulari ed alle due bustine di eroina. Per i due sono quindi scattate le manette.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017