Corriere della droga peschierese arrestato nel Varesotto

L’uomo, un albanese 33enne residente a Peschiera, era in possesso di mezzo chilo di cocaina, oltre a contanti, eroina e 5 cellulari

600gr di cocaina purissima, oltre a 14mila euro in contanti, 5 telefoni cellulari e due dosi di eroina. È questo il materiale “scottante” di cui è stato trovato in possesso un albanese di 33 anni residente a Peschiera che, secondo gli investigatori, aveva il compito di fare da corriere della droga. L’uomo, in compagnia di un complice 53enne, è stato fermato dagli agenti della squadra volante del commissariato di Busto Arsizio, che, nella serata di mercoledì 8 maggio, avevano istituito un posto di controllo tra Marnate e Castellanza, nel Varesotto. L’agitazione del 33enne e del suo passeggero, subito notata dagli agenti, ha convinto questi ultimi a procedere alla perquisizione del suv su cui la coppia viaggiava. Ben presto nel vano del navigatore è stata rinvenuta l’ingente quantità di droga, oltre ai contanti, ai telefoni cellulari ed alle due bustine di eroina. Per i due sono quindi scattate le manette.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.