È di Peschiera Borromeo, il 34enne trovato morto a Cormano nell’azienda dove lavorava

Dai primi rilievi sembrerebbe che sia stato un gesto volontario, non è stato rinvenuto nessun biglietto che spiegasse le motivazioni, i militari dell’Arma stanno indagando

Cormano (MI), 18 agosto 2020 – Secondo quanto racconta Milano Today, il giovane 34enne, impiegato in uno stabilimento di via Bizzozzero, a Cormano (Milano), è stato rinvenuto privo di vita. Il giovane, di nazionalità italiana, nella mattinata ha lavorato normalmente. Dopo la pausa pranzo i suoi colleghi lo stavano cercando e lo hanno rinvenuto già morto. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 e dei carabinieri di Sesto San Giovanni, che hanno potuto solo constatare il decesso. Dai primi rilievi sembrerebbe che sia stato un gesto volontario. Gli inquirenti non hanno trovato nessun biglietto che spiegasse il presunto gesto. I miliari dell’Arma stanno indagando.
Se avete bisogno di aiuto o conoscete qualcuno che necessiti di supporto contattate  "Gli sportelli di ascolto supporto psicologico di ATS Milano". Insieme per vincere la preoccupazione e il disagio:
Scarica il volantino con tutti i contatti e gli orari.