È di Peschiera Borromeo, il 34enne trovato morto a Cormano nell’azienda dove lavorava

Dai primi rilievi sembrerebbe che sia stato un gesto volontario, non è stato rinvenuto nessun biglietto che spiegasse le motivazioni, i militari dell’Arma stanno indagando

Cormano (MI), 18 agosto 2020 – Secondo quanto racconta Milano Today, il giovane 34enne, impiegato in uno stabilimento di via Bizzozzero, a Cormano (Milano), è stato rinvenuto privo di vita. Il giovane, di nazionalità italiana, nella mattinata ha lavorato normalmente. Dopo la pausa pranzo i suoi colleghi lo stavano cercando e lo hanno rinvenuto già morto. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 e dei carabinieri di Sesto San Giovanni, che hanno potuto solo constatare il decesso. Dai primi rilievi sembrerebbe che sia stato un gesto volontario. Gli inquirenti non hanno trovato nessun biglietto che spiegasse il presunto gesto. I miliari dell’Arma stanno indagando.
Se avete bisogno di aiuto o conoscete qualcuno che necessiti di supporto contattate  "Gli sportelli di ascolto supporto psicologico di ATS Milano". Insieme per vincere la preoccupazione e il disagio:
Scarica il volantino con tutti i contatti e gli orari.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017