Lavanda Self: compie un anno la lavanderia efficiente e accogliente di Peschiera

Ad un anno dall’apertura della nostra Lavanderia Self Service “LAVANDASELF” di Via M. L. King 2, ang. via Cà Matta ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti gli abitanti della nostra graziosa cittadina per l’accoglienza e il gradimento che ci hanno dimostrato.

Noi ci mettiamo tutta la volontà, la voglia di fare bene e l’esperienza maturata nei mesi precedenti con le altre lavanderie della nostra piccola catena. Abbiamo cercato di creare un ambiente pulito e gradevole, senza eccessi ma, riteniamo, con gusto. Una buona espressione del saper vivere italiano. Siamo certi di non dire una cosa inesatta affermando che la nostra Lavanderia Self Service “LAVANDASELF” è, ad oggi, quanto di più gradevole ed evoluto ci sia in Europa. Perdonateci l’immodestia!
Macchine efficienti, prodotti di qualità, massima igiene, un servizio cortesia sempre presente, di persona o al telefono, un ambiente pulito, profumato e rassicurante, una musica di intrattenimento mai invasiva, tassativamente italiana. Ogni popolo è orgoglioso dei propri pregi, sarebbe ora che imparassimo anche noi ad esserlo.
I nostri clienti hanno cominciato con lavare il piumone. Poi abbiamo avuto la gratificazione di assistere ad un modificarsi dell’approccio. Contenti del risultato, della morbidezza e della profumazione, sono tornati per lavare di tutto: copridivani, tende, tappeti morbidi, giubbotti, tute da sci, tute da lavoro ma, la cosa che più ci gratifica, il bucato della settimana. Scoprendo che in un’ora si può fare il bucato, risparmiando ore di lavoro, corrente elettrica, detersivi… stress da stendibiancheria!!!
Stiamo proponendo una nuova profumazione, adatta alla stagione che arriva, senza cambiare la qualità e la morbidezza. Sarà con noi per qualche mese, poi ritornerà la profumazione di quest’estate, che è stata così tanto apprezzata. Anche questo vuole essere un modo per dimostrarvi quanto teniamo alla vostra soddisfazione, una coccola per le persone che ci hanno dimostrato gradimento e stima.
Insomma grazie, mille grazie per la preferenza che ci avete regalato e, statene pur certi, faremo del nostro meglio per trovare ulteriori spazi di miglioramento; ovviamente saremmo lieti di avere vostri suggerimenti. Inviateci una mail a [email protected].
Per chi ancora non avesse avuto occasione di conoscerci e di provare il nostro servizio, potete avere tutte le informazioni sul sito www.lavandaself.it, chiamando il numero 331/9580735 o venendo a trovarci nel nostro negozio al lato della Chiesa di Bettola di fianco al bar. Dalle 6 alle 23 orario continuato, tutti i giorni.