Peschiera: 46enne trovato senza vita in casa

La tragica scoperta effettuata dalla compagna, che da qualche giorno non aveva più sue notizie. La causa del decesso a quanto pare dovuta a un malore fulminante

Un 46enne residente nella frazione peschierese di Bellaria è stato trovato morto nella sua abitazione dalla fidanzata, che da giorni non riceveva sue notizie. L’ultimo scambio di messaggi tra i due era avvenuto nel finesettimana e, da allora, l’uomo aveva praticamente smesso di rispondere. Dato che persino i tentativi di raggiungerlo telefonicamente si erano rivelati inutili, la donna, che vive a Milano, ha raggiunto Peschiera per verificare di persona se fosse accaduto qualcosa. Essendo in possesso delle chiavi dell’appartamento del fidanzato, ha provato ad aprire ma ci è riuscita solo parzialmente, poiché l’uomo aveva inserito il chiavistello. Dalla fessura della porta, però, la donna riusciva a intravedere la sagoma del fidanzato, oltre al cane dell’uomo che continuava ad andare avanti e indietro dal balcone al salotto. Alla luce di ciò, per mezzo di una scaletta è riuscita a raggiungere il terrazzino e, dalla fessura per animali ricavata nella portafinestra, è stata in grado di entrare nell’appartamento. Qui, a terra, ha effettuato la drammatica scoperta. Immediata è scattata la telefonata al 118, che ha inviato in loco un’ambulanza: una volta sul posto, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne, sopraggiunto a quanto pare a causa di un malore improvviso e fulminante.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.