Peschiera Borromeo, la Polisportiva San Carlo di Bettola non si ferma!

La Polisportiva San Carlo dell'Oratorio di Bettola raggiunge per il secondo anno consecutivo la promozione nel campionato di calcio a sette CSI Milano categoria OPEN. Questa squadra di amici, nata nell'estate del 2012 per volere di Paolo Cavenago e compagni, dopo aver vinto al primo anno il campionato di categoria, conquista la seconda promozione piazzandosi nei primi quattro posti valevoli per la CAT A.

Grande è la gioia e la soddisfazione da parte di tutto lo staff, dal presidente Osvaldo Zucchelli ai dirigenti Lorenzo Lucini e Fausto Aiello, agli allenatori Francesco Brambilla e Roberto Girardi. Il bel gruppo nato da soli due anni è stato sicuramente la forza e il propulsore principale di questa cavalcata trionfale che si spera possa non finire qua. Altri impegni dovranno affrontare adesso i ragazzi come la Coppa Plus, competizione che raccoglie tutte le migliori squadre di tutti i gironi della categoria. Sentiti ringraziamenti da parte dei giocatori vanno ai due mister, Francesco e Roberto, per la passione e l'impegno messi in campo e mai venuti meno durante tutto l'anno.
Questa la formazione dei calciatori nella foto.
In piedi: (23) Roberto Ciccarelli, (15) Fabio Cipparone, (9) Nicola De Angelis, (12) Davide Conca,(5) Fabio Buonacasa, (8) Stefano Brambilla, (1) Stefano Salis.
in basso: (11) Massimiliano Pirri, (10) Jacopo Lemma, (14) Federico Lemma, (4) Paolo Cavenago, (7) Andrea Silvotti, ass. (6) Andrea Scarpato.