Peschiera Borromeo: la Polizia Locale ferma 53enne considerato socialmente pericoloso

L’uomo, un algerino pluripregiudicato, era destinatario di un ordine di rintraccio per l’espulsione dall’Italia. Si trovava al volante di un’auto associata a vari furti e intestata a un noto prestanome

Rimpatrio immediato per un algerino 53enne rintracciato e bloccato dalla Polizia Locale a Peschiera Borromeo. Nella giornata di giovedì 26 agosto una pattuglia del Comando di via Carducci ha incrociato su via Milano una Renault Laguna. L’auto, priva di assicurazione, risultava associata a una serie di furti commessi sul territorio e intestata ad un noto prestanome con all’attivo circa una sessantina di veicoli. Per questo gli agenti hanno imposto l’alt, ma l’uomo alla guida ha pensato bene di non fermarsi. Ne è scaturito così un breve inseguimento conclusosi nella zona industriale di via Di Vittorio, dove la Laguna è stata definitivamente bloccata. L’autista ha dichiarato agli agenti di non essere in possesso di documenti, motivo per cui si è resa necessaria la fotosegnalazione con il supporto dei Carabinieri di San Donato. Grazie agli accertamenti si è scoperta l’identità del fuggitivo: un algerino 53enne, pluripregiudicato per vari reati e destinatario di un ordine di rintraccio per l’espulsione dall’Italia, perché considerato socialmente pericoloso. Alla luce di ciò gli agenti peschieresi, espletate le formalità burocratiche, lo hanno accompagnato in Questura a Milano per il rimpatrio immediato.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017