I mezzi delle imprese attive in quel comparto lamentano numerosi danni ai veicoli a causa della situazione della strada, che con la pioggia si trasforma in una vera e propria trappola
Peschiera Borromeo, 26 ottobre 2023.
Gli inviati di 7giorni sono intervenuti in via Lambro per verificare le segnalazioni di alcuni lettori che hanno rivolto alla redazione il loro sdegno per la situazione del manto stradale. Situazione che puoi ci hanno spiegato è invariata da molti anni, e con il passare del tempo rende la strada sempre più pericolosa, anche perche le buche non sono neanche segnalate. La ZTL posta all'ingresso della via non è attiva. Era stata installata nel 2004 per prevenire reati contro la prostituzione poi le normative sono cambiate. La segnalazione stradale non è mai stata rimossa.
La via è un punto di accesso importante ai numerosi capannoni artigianali presenti. I mezzi delle imprese attive in quel comparto lamentano numerosi danni ai veicoli a causa della situazione della strada, che con la pioggia si trasforma in una vera e propria trappola.