Peschiera Borromeo: una raccolta fondi per riportare la salma di Juan Carlos a El Salvador

Il giovane è deceduto travolto da un treno e la sorella chiede aiuto per sostenere i pesanti costi per le autorizzazioni e il trasporto

Juan Carlos

Juan Carlos

Una raccolta fondi, lanciata su GoFundMe da Peschiera Borromeo, per riportare in patria la salma di un giovane prematuramente e tragicamente scomparso. «Cerco un aiuto - scrive Glenda Maricela Mendez Alarcon - per permettere a mio fratello Juan Carlos di raggiungere il suo paese natale, El Salvador». Il giovane è scomparso il 9 Settembre mentre tornava a casa dal lavoro ed è stato ritrovato il 23 Settembre, purtroppo deceduto, investito da un treno. «Non conosciamo le circostanze della sua morte - aggiunge - e questo ci addolora immensamente. Vorrei essere con lui durante il suo ultimo viaggio e per confortare la nostra famiglia all'arrivo. Le spese di viaggio, per la cremazione e le autorizzazioni per il trasporto delle ceneri sono molto costose per questo domando un vostro gentile aiuto, se potete». La campagna intanto è arrivata a 1.500 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/lultimo-viaggio-di-juancito.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017