Peschiera Borromeo: una raccolta fondi per riportare la salma di Juan Carlos a El Salvador

Il giovane è deceduto travolto da un treno e la sorella chiede aiuto per sostenere i pesanti costi per le autorizzazioni e il trasporto

Juan Carlos

Juan Carlos

Una raccolta fondi, lanciata su GoFundMe da Peschiera Borromeo, per riportare in patria la salma di un giovane prematuramente e tragicamente scomparso. «Cerco un aiuto - scrive Glenda Maricela Mendez Alarcon - per permettere a mio fratello Juan Carlos di raggiungere il suo paese natale, El Salvador». Il giovane è scomparso il 9 Settembre mentre tornava a casa dal lavoro ed è stato ritrovato il 23 Settembre, purtroppo deceduto, investito da un treno. «Non conosciamo le circostanze della sua morte - aggiunge - e questo ci addolora immensamente. Vorrei essere con lui durante il suo ultimo viaggio e per confortare la nostra famiglia all'arrivo. Le spese di viaggio, per la cremazione e le autorizzazioni per il trasporto delle ceneri sono molto costose per questo domando un vostro gentile aiuto, se potete». La campagna intanto è arrivata a 1.500 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/lultimo-viaggio-di-juancito.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.