Peschiera, vinti 50mila euro al Gratta&Vinci al Satrincha Cafè di via Liberazione

Una pensionata trova la vincita di 500 euro e il moltiplicatore x100, dopo qualche attimo di incredulità ha lasciato 100 euro di mancia, si è fatta spiegare come incassare il premio, e si è dileguata

Il titolare Ivan Toffolo con una dipendente

Il titolare Ivan Toffolo con una dipendente Credits Giorgio Tondi

Investire 20 euro e vincere 50.000 euro è il sogno di ognuno di noi. A volte i sogni diventano realtà e venerdì 22 novembre sarà uno di quei giorni che la fortunata pensionata di Peschiera Borromeo non dimentichera tanto facilmente.
Nel pomeriggio l'anziana signora, cliente abituale del Satrincha Cafè, il noto bar ricevitoria, con rivendita di biglietti ATM di via Liberazione 29, ha acquistato il tagliando vincente, investendo 20 Euro. La Dea Bendata l'ha premiata. Incredula dopo aver trovato la combinazione vincente, la giocatrice, si è rivolta al titolare, e una volta avuta conferma della vincità da record c'è mancato poco che perdesse i sensi per l'emozione. La signora però ci ha messo poco a riprendersi, si è fatta spiegare come incassare, dopodiché ha lasciato una banconota da 100 Euro di mancia e si è eclissata. La signora è doppiamente fortunata perchè non solo ha pescato il biglietto vincente, ma ha anche risparmiato sulla percentuale di imposte tenuta a pagare in caso di vincita al gioco. Infatti fra pochi giorni la cosidetta "tassa della fortuna" che attualmente è al 6%, con la nuova finanziaria crescerà al 15%. In meno di 60 gg la signora potra vedersi accreditare sul prorpio conto corrente 47mila euro puliti. Complimenti.
Il titolare Ivan Toffolo ha espresso soddisfazione: «Questa vola la fortuna ci ha visto bene. Siamo contenti che la vincità sia andata ad una persona che ne farà buon uso». Il Satrincha Cafè è aperto tutti i giorni dalla mattina presto alla sera tardi, ed è diventato il punto di riferimento della zona per i numerosi servzi che offre. Oltre il collaudatissimo bar caffè, e l'apprezzato ristorante, il locale di via Liberazione 29 offre ai propri clienti i biglietti dell'Atm, servizi di pagamento utenze online, ricariche telefoniche, carte bancarie e postali, ricevitoria Sisal e naturalmente i Gratta&Vinci.
Il biglietto vincente

Il biglietto vincente Credits Giorgio Tondi