Scippi e truffe alla Galleria Borromea: fermati tre uomini

La polizia locale ha intercettato tre georgiani che, alla vista del posto di blocco, hanno tentato di fuggire. L’auto era intestata ad un prestanome e il conducente non aveva la patente di guida

La Galleria Borromea

La Galleria Borromea

La polizia locale di Peschiera corre ai ripari, dopo l’escalation di scippi e truffe presso la Galleria Borromea e l’annesso parcheggio segnalati a più riprese dai cittadini. Per questo il Comando peschierese ha organizzato alcuni posti di controllo ad hoc nell’area del centro commerciale che non hanno tardato a dare i loro frutti. Nei giorni scorsi, infatti, le pattuglie in servizio hanno intercettato una Bmw 320 con a bordo tre persone che, alla vista degli agenti, ha fatto retromarcia e si è buttata sulla Paullese ma, dopo un breve inseguimento, è stata fermata. A bordo sono stati trovati tre uomini che hanno finto di non conoscere l’italiano per sottrarsi ai controlli. Portati al Comando, sono stati tutti identificati: si tratta di tre cittadini georgiani di età compresa tra i 20 e i 30 anni e tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, a quanto pare appena entrati in Italia. Il trio è stato perquisito, così come la Bmw posta sotto sequestro, ma non è stato trovato nulla. Poiché il conducente è risultato sprovvisto di patente di guida, per lui è scattata la denuncia, mentre la vettura con targa polacca è risultata intestata ad un prestanome. Alla denuncia si è poi aggiunta anche una sanzione pari a 5mila euro che, se non verrà pagata, costerà la perdita di proprietà del veicolo.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017