Ubriaco al volante: sandonatese nei guai a Peschiera

L’uomo, un 61enne con vari precedenti, è stato inseguito dalla polizia locale in via Di Vittorio, finché non si è schiantato contro un marciapiede. Per lui denuncia e ritiro della patente

Procedeva pericolosamente a zig zag in via Di Vittorio, a Peschiera, rischiando ad ogni attimo di causare un incidente. Alla guida della vettura si trovava un 61enne di San Donato, con vari precedenti alle spalle e completamente ubriaco, che martedì 24 settembre ha destato allarme tra gli altri automobilisti. Sono stati proprio loro a contattare la polizia locale: una pattuglia ha raggiunto rapidamente via Di Vittorio e in un attimo ha individuato la vettura in questione. Il 61enne è stato inseguito per alcune centinaia di metri finché, dopo una sbandata, la sua auto è finita contro un marciapiede, impossibilitata a proseguire la fuga a causa dello scoppio di uno pneumatico. Lo spericolato automobilista è quindi stato inchiodato alle sue responsabilità. Risultato positivo all’alcoltest, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente mentre l’auto, che non risultava intestata a lui, è stata affidata al legittimo proprietario.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017