Ubriaco al volante: sandonatese nei guai a Peschiera

L’uomo, un 61enne con vari precedenti, è stato inseguito dalla polizia locale in via Di Vittorio, finché non si è schiantato contro un marciapiede. Per lui denuncia e ritiro della patente

Procedeva pericolosamente a zig zag in via Di Vittorio, a Peschiera, rischiando ad ogni attimo di causare un incidente. Alla guida della vettura si trovava un 61enne di San Donato, con vari precedenti alle spalle e completamente ubriaco, che martedì 24 settembre ha destato allarme tra gli altri automobilisti. Sono stati proprio loro a contattare la polizia locale: una pattuglia ha raggiunto rapidamente via Di Vittorio e in un attimo ha individuato la vettura in questione. Il 61enne è stato inseguito per alcune centinaia di metri finché, dopo una sbandata, la sua auto è finita contro un marciapiede, impossibilitata a proseguire la fuga a causa dello scoppio di uno pneumatico. Lo spericolato automobilista è quindi stato inchiodato alle sue responsabilità. Risultato positivo all’alcoltest, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente mentre l’auto, che non risultava intestata a lui, è stata affidata al legittimo proprietario.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.