Vandali imbrattano i giochi nel parco dei Piccoli Angeli a San Bovio, frazione di Peschiera, e scoppia la rabbia dei residenti

Oltre ai frequenti episodi di furti in abitazioni e box, i residenti della frazione peschierese di San Bovio devono fare i conti anche con l’inciviltà e il dispregio per i beni pubblici.

Nei giorni scorsi, infatti, alcuni sconosciuti hanno compiuto una incursione presso il parco dei Piccoli Angeli di via Abruzzi, pensando bene di ricoprire i giochi per i bambini con graffiti e disegni eseguiti con la vernice spray. Oltre a scarabocchi e scritte di vari colori e dimensioni, pare che i vandali abbiano anche realizzato disegni a sfondo sessuale, causando quindi non poco imbarazzo ai genitori che, quotidianamente, portano i loro figli a giocare nell’area. Intanto, il gruppo “Amo e vivo San Bovio” attivo su Facebook ha raccolto la rabbia e la contrarietà degli abitanti, che hanno immediatamente inoltrato una segnalazione al Comune, auspicando un intervento di pulizia per la rimozione degli imbrattamenti.

Redazione Web