Colpì a San Donato Milanese nel 2015: ladro rintracciato e arrestato nel Piacentino

L’uomo, un romeno 26enne, dovrà scontare oltre 4 anni di reclusione per un cumulo di pene in seguito ad una serie di reati. Il più grave un furto aggravato risalente a 5 anni fa nella città di Enrico Mattei

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza, insieme ai colleghi della Compagnia di Fiorenzuola, hanno rintracciato e arrestato un 26enne, nato in Romania e residente a Fiorenzuola d’Arda, con precedenti penali, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano. L’uomo deve infatti espiare 4 anni 2 mesi e 22 giorni di reclusione per furto aggravato, commesso nel maggio del 2015 a San Donato Milanese, e per altri episodi che hanno portato all’emissione di provvedimenti per cumulo di pene. Nei giorni scorsi i militari lo hanno rintracciato e fermato e, dopo averlo condotto in caserma per le formalità del caso, lo hanno condotto al carcere delle Novate di Piacenza.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.