Incivili al volante: si scontrano con auto in sosta e poi fuggono

Due episodi a San Giuliano e San Donato. Nel primo caso l’urto è avvenuto sotto gli occhi dell’assessore Daniele Castelgrande, che ha fatto fermare l’automobilista. Nel secondo, invece, sono in corso le indagini

Urta un’auto parcheggiata mentre fa manovra con la sua vettura ma, invece di fermarsi, cerca di allontanarsi come se nulla fosse successo. È accaduto in via Milano a San Giuliano, nella mattinata di venerdì 21 settembre. Per “sfortuna” dell’automobilista, però, lo scontro è avvenuto sotto gli occhi di Daniele Castelgrande, assessore sangiulianese alla Sicurezza, che è prontamente intervenuto assieme ad un amico, riuscendo a far fermare la vettura prima che si allontanasse definitivamente. Alla guida si trovava una donna di Lodi Vecchio, identificata dalla polizia locale. Gli agenti hanno contattato anche il proprietario della Mercedes Classe A, il cui danno verrà risarcito dall’assicurazione.

Minor fortuna invece per il possessore di una Opel Corsa posteggiata in via Moro a San Donato, centrata in pieno alle 6 del mattino di sabato 22 settembre da un’altra vettura, il cui conducente è sparito nel nulla. A chiamare i carabinieri sono stati alcuni cittadini, sorpresi dal forte botto udito. Dai frammenti recuperati in strada si ipotizza che l’auto in fuga fosse una Toyota, probabilmente un Rav4. Le indagini dell’Arma sono tutt’ora in corso.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017