San Giuliano, investe un uomo e fugge: è caccia al pirata della strada

L’ignoto automobilista ha travolto un 47enne sulla via Emilia e non si è fermato a prestare soccorso. Indagano i Carabinieri. L’investitore rischia la denuncia per fuga e omissione di soccorso

Ha riportato una pesante commozione cerebrale il 47enne che, all’alba di giovedì 14 ottobre, è stato falciato a San Giuliano da un automobilista che non si è fermato per soccorrerlo. Il paziente, un marocchino residente in città, è stato trasportato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano ma non sarebbe in pericolo di vita. In base a una prima ricostruzione dei fatti, attorno alle 5 del mattino il 47enne stava attraversando il tratto urbano della via Emilia, all’altezza dell’ufficio postale, quando l’ignoto pirata della strada lo ha travolto, lasciandolo sulla carreggiata stradale. Al momento non è chiaro se il pedone si trovasse o meno sulle strisce. Del caso si stanno occupando i Carabinieri della Tenenza locale, che hanno svolto i rilievi e stanno visionando i filmati delle numerose telecamere presenti in quel tratto di strada nella speranza di ottenere indizi utili. Il fuggitivo rischia di incorrere nelle pesanti denunce per fuga in incidente stradale e omissione di soccorso.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017