Scompare da Milano: 88enne ritrovato a San Giuliano dopo 24 ore di ricerche

L’anziano è stato notato da un passante che lo vedeva in difficoltà ed ha allertato il 118. Il personale di soccorso si è poi occupato di rintracciare i famigliari

Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i famigliari di un 88enne scomparso per una giornata intera dalla sua abitazione, a Milano, ritrovato in territorio sangiulianese. Di lui si erano perse le tracce giovedì 25 marzo, dopo che non aveva fatto ritorno a casa, così i famigliari avevano allertato le forze dell’ordine. Con sé non aveva documenti né cellulare, se non un foglietto con annotati i numeri di telefono dei suoi congiunti. Trascorsa nell’angoscia la notte e buona parte della giornata di venerdì 26 marzo, nel tardo pomeriggio i parenti hanno ricevuto la tanto attesa notizia del ritrovamento: il loro caro si trovava a San Giuliano in buone condizioni di salute. A soccorrerlo era stato un passante che, vedendolo in difficoltà, aveva chiamato il 118. Proprio grazie al foglio con scritti i riferimenti telefonici è stato possibile contattare i parenti, che hanno potuto così riabbracciarlo.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017