Scompare da Milano: 88enne ritrovato a San Giuliano dopo 24 ore di ricerche

L’anziano è stato notato da un passante che lo vedeva in difficoltà ed ha allertato il 118. Il personale di soccorso si è poi occupato di rintracciare i famigliari

Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i famigliari di un 88enne scomparso per una giornata intera dalla sua abitazione, a Milano, ritrovato in territorio sangiulianese. Di lui si erano perse le tracce giovedì 25 marzo, dopo che non aveva fatto ritorno a casa, così i famigliari avevano allertato le forze dell’ordine. Con sé non aveva documenti né cellulare, se non un foglietto con annotati i numeri di telefono dei suoi congiunti. Trascorsa nell’angoscia la notte e buona parte della giornata di venerdì 26 marzo, nel tardo pomeriggio i parenti hanno ricevuto la tanto attesa notizia del ritrovamento: il loro caro si trovava a San Giuliano in buone condizioni di salute. A soccorrerlo era stato un passante che, vedendolo in difficoltà, aveva chiamato il 118. Proprio grazie al foglio con scritti i riferimenti telefonici è stato possibile contattare i parenti, che hanno potuto così riabbracciarlo.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.