Si coltiva la marijuana da sé: 25enne in manette a San Giuliano Milanese

I carabinieri hanno trovato una piccola serra fai da te nel box sotto l’abitazione. Il giovane ha sostenuto di farne uso personale, ma gli inquirenti non gli hanno creduto

Nel box sotto casa aveva allestito una piccola serra, con tanto di lampade alogene e un’apposita copertura per non far disperdere il calore, al cui interno stavano crescendo due piantine di marijuana. Inoltre, in un barattolo di vetro conservava 21gr della stessa sostanza già essiccata e quindi pronta per il consumo. Per questi motivi nei giorni scorsi i carabinieri della Tenenza di San Giuliano hanno tratto in arresto un italiano di 25 anni, che ora si trova ai domiciliari. Ai militari il giovane ha spiegato di coltivare la marijuana esclusivamente per sé, ma a tale versione è stato dato poco credito. Diverse infatti, sono state le segnalazioni giunte circa episodi di spaccio a ridosso del condominio dove risiede il 25enne. Per questo sono stati organizzati specifici servizi di appostamento in loco, finché non è stato documentato lo scambio di droga tra il giovane e un cliente. A quel punto i carabinieri sono intervenuti, scoprendo la serra nel garage di cui il sangiulianese aveva la disponibilità. Sono stati inoltre sequestrati 370 euro in contanti, che le forze dell’ordine ritengono essere il provento dell’attività di spaccio.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.