Tribiano: fervono le ricerche di Valerio Madiai, 81enne scomparso da casa

L’anziano, che ha problemi di salute e di cui non si hanno più notizie da oltre 24 ore è uscito dalla sua abitazione e non ha più fatto ritorno. Per lui si è mobilitata una imponente task force di soccorso

Valerio Madiai

Valerio Madiai

Sono ore di forte apprensione a Tribiano per la scomparsa di Valerio Madiai, di cui si sono perse completamente le tracce da circa 24 ore. In base a quanto si è appreso sin’ora, l’anziano, che soffre di alcuni problemi di salute, verso il mezzogiorno di giovedì 26 settembre è uscito dall’abitazione di via Cervi dove abita con il figlio, senza fare più ritorno. Dopo averlo cercato dappertutto senza successo, i famigliari ne hanno quindi denunciato ufficialmente la scomparsa ai carabinieri di Paullo. Per lui si è subito attivata una imponente task force di soccorso composta da carabinieri, vigili del fuoco, Protezione Civile, Giacche Verdi dell'unità a cavallo e unità cinofile, che stanno setacciando palmo a palmo il Sudmilano anche con il supporto di un elicottero. In poche ore si è attivato anche un tam tam sui social, dove la foto dell’anziano è stata condivisa a più riprese sulle pagine dei gruppi di residenti di numerosi Comuni del territorio, nella speranza che ciò possa servire a rintracciarlo. Quando Valerio Madiai è uscito di casa indossava un paio di jeans e un giubbotto rosso.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  
La centrale operativa che coordina le ricerche

La centrale operativa che coordina le ricerche