Vizzolo, contro il dilagare della pandemia, dal 2 novembre presso l’infermeria Comunale via a test sierologici e tamponi

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Cedam Italia, è dedicata a tutti i cittadini del paese

Luisa Salvatori, Sindaca di Vizzolo

Luisa Salvatori, Sindaca di Vizzolo (foto di repertorio)

Vizzolo Predabissi (MI), 23/10/20. L’ Amministrazione Comunale, in accordo con il laboratorio di analisi della Cedam, promuoverà test sierologici e tamponi presso l’ambulatorio comunale sito in via Verdi. 

L’impennata di positivi a Vizzolo (ad oggi 40, si legge dalla pagina FB istituzionale del Comune) e la sempre più crescente difficoltà ad accedere alle strutture pubbliche ha portato l’Amministrazione a dotare la popolazione di un servizio locale utile presso un Centro operativo comunale. 
La disponibilità di sierologici e tamponi avrà luogo a partire dal 2 novembre in due giorni differenti: sarà infatti possibile effettuare i test IGG e IGG/IGM (rispettivamente a 25 e 38€) il lunedì, dalle 14 alle 16, mentre per il tampone molecolare e antigenico (70 e 40€) il giorno sarà invece esclusivamente il giovedì, dalle 10.30 alle 12.30. 

Per informazioni e prenotazioni, sarà necessario inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

Il volantino dell'iniziativa

Il volantino dell'iniziativa