Auto a Gpl va a fuoco sulla Paullese a Zelo Buon Persico: illeso l’automobilista

Quando l’uomo si è accorto che qualcosa non andava ha accostato e in breve tempo le fiamme si sono propagate, interessando anche una vicina area verde

Una vettura va a fuoco

Una vettura va a fuoco Archivio

Vigili del fuoco in azione nel pomeriggio di martedì 2 agosto sulla Paullese, per domare un incendio che ha letteralmente divorato un’utilitaria. Attorno alle 17 la vettura stava transitando all’altezza del territorio di Zelo Buon Persico, quando il conducente ha Intuito che qualcosa non andava. Temendo un guasto, l’uomo ha rallentato, accostato a bordo strada ed è uscito dall’abitacolo. Tempo una manciata di minuti e dall’auto, alimentata a Gpl, è scaturito un incendio che l’ha trasformata in un cumulo di lamiere abbrustolite. I vigili del fuoco di Lodi sono intervenuti prontamente per domare le fiamme che non hanno interessato solo l’utilitaria, ma hanno altresì propagate ad un’area verde adiacente che separa la Paullese da alcuni cortili e proprietà private. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma l’accaduto ha avuto non poche ripercussioni sul traffico, disciplinato dai Carabinieri.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.