Peschiera, Giorno del Ricordo, la proiezione del film Red Land, è spostata a lunedì 10 febbraio alle ore 21.00; domenica 9 anche su Rai Movie

Per problemi tecnici sopravvenuti, non ascrivibili a Oltheatre è stata procrastinata la proiezione gratuita in programma sabato 8 febbraio. In TV Domenica 9 febbraio alle ore 21:10 su Rai Movie.

L’evento gratuito organizzato dall’amministrazione comunale di Peschiera Borromeo in programma per sabato 8 febbraio alle ore 21:00 è stato spostato a Lunedì 10 Febbraio sempre alle ore 21, per motivi tecnici non riconducibili alle gestione del Cinema teatro Comunale. «Dispiace questo tardivo cambio di programma – dichiara Giulio Carnevale Vicedirettore di 7giorni e Coordinatore del Comitato 10 Febbraio provinciale -, la proiezione inizialmente fissata per sabato alle ore 21:00, si inseriva perfettamente nel calendario delle celebrazioni, come un momento da condividere con tutta la famiglia, al di fuori degli appuntamenti istituzionali organizzati in questi giorni. Certo è che il lunedì 10 Febbraio essendo proprio il Giorno del Ricordo i numerosi appuntamenti celebrativi organizzati nelle Municipalità del territorio impedirà a molti, che si erano già organizzati, di partecipare alla proiezione di un importante pellicola che spiega benissimo la tragedia dell’italianità adriatica dal 1943 al 1947. Ci auguriamo che se ben sabato sera sarebbe stato più consono, le famiglie peschieresi non perdano l’occasione per portare i propri ragazzi a vedere questo film gentilmente offerto dall’Amministrazione comunale, anche di lunedì sera».  Per informazioni https://oltheatre.it/evento/red-land/ . Per chi preferisse vederlo a casa, l'appuntamento è per domenica 9 febbraio su Rai Movie alle ore 21:10.