Fratelli d’Italia “prende casa” a Paullo

Inaugurazione del circolo del partito in via Bonvini alla presenza della coordinatrice regionale, Daniela Santanchè. Lucente: «Orgoglioso di questa nuova avventura»

Circa un centinaio di persone ha partecipato, lunedì 7 ottobre, all’inaugurazione ufficiale della nuova sede del circolo di Fratelli d’Italia a Paullo, in via Bonvini. A tenere “a battesimo” l’apertura è stata una madrina d’eccezione, vale a dire la coordinatrice regionale Daniela Santanchè. Presenti alla serata anche il sindaco e il vicesindaco di Mediglia, rispettivamente Paolo Bianchi e Gianni Fabiano, oltre all’assessore alla Sicurezza di Tribiano, Luciano Abruscato. In tal senso la nuova “casa” paullese di Fratelli d’Italia si propone di essere un punto di riferimento per i Comuni dell’asse della Paullese, e non solo. Il consigliere comunale Roberta Castelli siederà alla testa del direttivo locale, composto dal suo vice Mario Rizzo, dal tesoriere Giuseppe Fasciolo e dai consiglieri Graziano Casmirri, Fabio Magnini e Daniela Lupi. «Il territorio del sud-est milanese ha un nuovo punto di riferimento – commenta Franco Lucente, capogruppo di FdI in Regione Lombardia -: la sede di Fratelli d’Italia che abbiamo inaugurato a Paullo, intitolata a Gabriele D’Annunzio. Devo dire che ne sono personalmente orgoglioso, perché da anni mi dedico anima e corpo a questa comunità. Grazie a chi fa già parte della nostra realtà e grazie a chi è nuovo e si sta avvicinando adesso a Fratelli d’Italia, siete i benvenuti! Grazie anche alla coordinatrice regionale Santanché, ai coordinatori provinciali Osnato e Sisler e alla consigliera comunale Castelli: la vostra presenza dimostra che tutto il partito è unito e compatto nel promuovere questa nuova avventura».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.