Lauretta: «Anche Peschiera Borromeo ha le luminarie natalizie. Grazie all’Assessore Roberta Castelli e a tutta l’Amministrazione comunale»

«Alle chiacchiere noi rispondiamo con fatti concreti e con il duro lavoro per il conseguimento dei risultati volti a garantire il meglio per Peschiera Borromeo. Con immensa gioia, oggi vediamo il frutto di quel lavoro. Nelle prossime 48 ore, potremo ammirare le luminarie natalizie»

L'installazione delle luminarie natalizie

L'installazione delle luminarie natalizie

«Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia intende esprimere soddisfazione per come la Giunta Moretti ha in breve tempo dato corso alla posa delle luminarie natalizie. L’assessore alla partita Roberta Castelli, a dispetto delle sterili e fuorvianti accuse apparse sui social e dalle chiacchiere dei soliti ambienti ostili a prescindere, ha posto rimedio, rispondendo così concretamente a tutti quelli che al posto della politica seria preferiscono strumentalizzare false notizie per i loro scopi. A queste chiacchiere noi rispondiamo con fatti concreti e con il duro lavoro per il conseguimento dei risultati volti a garantire il meglio per Peschiera Borromeo. Con immensa gioia, oggi vediamo il frutto di quel lavoro. Nelle prossime 48 ore, come tradizione, potremo ammirare le luminarie natalizie. Il Natale è anche questo: luci e colori che contribuiscono all’atmosfera tipica delle feste, che piace tanto a grandi e piccini. In particolar modo, in questi momenti difficili, abbiamo il compito di allietare i giorni dove le famiglie si riuniscono e passano insieme momenti indimenticabili che rimarranno scolpiti nel cuore tutta la vita. A sancire questa attenzione per le famiglie peschieresi, estendiamo i ringraziamenti per l’impegno profuso anche al vicesindaco Stefania Accosa. In poco tempo ha organizzato un riuscitissimo evento natalizio, svoltosi giovedì 2 dicembre in piazza Lombardi, che ha dato il via ai tanti eventi che la Giunta sta organizzando per le feste. I sorrisi dei bambini e dei loro genitori, ci fanno capire che questa Amministrazione è sulla strada giusta», così ha dichiarato Davide Lauretta Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale.
Davide Lauretta

Davide Lauretta Capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia