"Carla Bruschi per la Caritas" di Peschiera Borromeo, l'inziativa a sostegno dell'emergenza economica in seguito al Coronavirus

L'artista peschierese e i suoi amici, hanno lanciato la nuova campagna di raccolta fondi a favore della Caritas cittadina «che tanto fa per le persone in stato di necessità»

Il quadro scelto da Carla Bruschi per le stampe destinate alla raccolta fondi per la Caritas

Il quadro scelto da Carla Bruschi per le stampe destinate alla raccolta fondi per la Caritas

«La situazione economica di molte famiglie a Peschiera Borromeo è al limite della sopravvivenza – spiega la poliedrica artista Carla Bruschi -, insieme ai miei amici, abbiamo pensato di lanciare una iniziativa a favore della Caritas locale che tanto fa per le persone in stato di necessità. Prendendo spunto dalla mia opera “L’Italia che piange”, che ho dipinto in un momento dove tutti noi eravamo sull’orlo di un baratro, abbiamo sviluppato una serie limitata di stampe 30 x 42 cm, del mio dipinto. Le numererò e autenticherò personalmente una ad una, e saranno consegnate a chiunque faccia una donazione alla Caritas cittadina». Un’ opera esclusiva e originale dell’artista peschierese a casa propria con una piccola donazione. Per ricevere l’opera è sufficiente: fare un Bonifico bancario con una donazione libera a partire da 20 euro sul conto corrente intestato Parrocchia SS Martino e Riccardo Pampuri e Parrocchia Sacra Famiglia IBAN: IT49J0844133570000000250171, scrivendo nella causale: CARLA BRUSCHI per la CARITAS.
Inviare la copia del bonifico bancario via email a [email protected] indicando se si preferisca ritirare l’opera alla Cartoleria 2 Giugno in via 2 Giugno 12, oppure al Colorificio Ellebi via Papà Giovanni XXIII, 18 a Peschiera Borromeo. È possibile richiedere la spedizione dell’opera a domicilio in tutt’Italia e all’estero con un piccolo contributo spese.