Il car sharing di San Donato cresce: arriva anche DriveNow

Il nuovo operatore affianca i già presenti Car2go ed Enjoy e, per presentarsi al meglio, offre ai residenti l’iscrizione gratuita al servizio

Previste tre aree per la sosta ed il prelievo

La rete sandonatese del car sharing si infittisce. Dopo Car2go ed Enjoy, in città sono arrivate ufficialmente anche le auto condivise di DriveNow, l’operatore che impiega Mini e Bmw. Per presentarsi alla città, DriveNow ha deciso di offrire a tutti i residenti la possibilità di iscriversi gratuitamente al servizio, con un risparmio di 29 euro (a tanto ammonta attualmente la tariffa d’iscrizione). Per approfittare dell’opportunità sarà sufficiente iscriversi attraverso il link https://www.drive-now.com/it/it/special/mil-00-00-salesb2c?prc=SCO-SDMNOW. Le aree di sosta e prelievo per le auto di DriveNow sono localizzate in tre zone. Nei pressi del terminal M3 (su via Fermi, Caviaga e Triulziana), nel quadrante del Concentrico/Torri Lombarde compreso tra via dell’Unione Europea, Martiri di Cefalonia, Jannozzi, Curiel e Schengen e in prossimità della concessionaria BMW in via Zavattini e Fellini. «Le auto – precisano dal Comune di San Donato -, se rilasciate in uno dei tre quadranti dedicati, potranno essere parcheggiate nelle zone a disco orario senza incappare in sanzioni. Se posteggiate negli stalli dedicati in via esclusiva al car sharing, inoltre, non saranno soggette ai divieti per la pulizia stradale».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.