L’affascinante mondo dei tatuaggi riparte dalla convention al Crowne Plaza a San Donato Milanese

In programma sabato 14 e domenica 15 maggio la decima edizione della Tatoo Convention, che vedrà la partecipazione di 180 tatuatori oltre a esposizioni e contest di body painting

Dopo il successo delle scorse edizioni, si rinnova anche nel 2022 l’appuntamento con la TATUAMI Tattoo Convention, evento irrinunciabile per tutti gli appassionati dell’arte del tatuaggio che si daranno appuntamento sabato 14 e domenica 15 maggio nei saloni dell'Hotel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese. Giunta al suo decimo anniversario, la Tatuami Tattoo Convention si è confermata una delle manifestazioni più attese dagli appassionati di tatuaggi, riuscendo ad incrementare di anno in anno la presenza di pubblico. Tatuami è diventata un evento dedicato al lavoro di artisti italiani diventati famosi in tutto il mondo come Luigi Mansi (uno dei maestri del realismo in Italia), Amanda Toy (famosa per le sue colorate bambole dagli occhioni languidi, le matrioske, gli unicorni e gli arcobaleni fatati), Mambo Tattooer (noto per il suo stile “destrutturato” che trasforma gli oggetti quotidiani in opere d'arte), Gabriele Anakin e Valentino Russo, solo per citarne alcuni. Durante la Tatuami sarà possibile visitare un’area dedicata all’esposizione di dipinti di alcuni dei più importanti artisti del tatuaggio. Il palco della Tatuami Tattoo Convention sarà invece utilizzato per i tanto attesi Tattoo Contest che, grazie all’aiuto di giudici competenti e stimati nel settore, eleggeranno i migliori tatuaggi eseguiti durante la manifestazione. 
Per ulteriori info: WWW.FACEBOOK.COM/TATUAMITATTOOCONVENTION.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.