Morte Regina Elisabetta: Attilio Fontana firma il registro delle condoglianze al consolato britannico di Milano

«La Regina era particolarmente legata alla nostra terra. Esprimiamo così la vicinanza della Giunta Regionale e di tutta la Lombardia»

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, si è recato al Consolato Generale del Regno Unito di Milano per firmare il libro delle condoglianze per la scomparsa della regina Elisabetta II rappresentando così il cordoglio e la vicinanza della Giunta regionale e di tutta la Lombardia. «Un gesto doveroso - ha detto Fontana accolto dal console generale Catriona Graham - che vuole testimoniare la grande considerazione della nostra terra per la regina. Sua Maestà Elisabetta II ha sempre dimostrato un grande affetto nei confronti della Lombardia e di Milano, in particolare per il Teatro alla Scala. Perdiamo una grande protagonista della storia recente che ha sempre dimostrato dedizione e rispetto per il proprio popolo, una disponibilità evidenziata fino al penultimo giorno della sua vita lavorando per la sua gente e per la sua nazione. Un esempio, per tutti, da seguire».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017