Morte Regina Elisabetta: Attilio Fontana firma il registro delle condoglianze al consolato britannico di Milano

«La Regina era particolarmente legata alla nostra terra. Esprimiamo così la vicinanza della Giunta Regionale e di tutta la Lombardia»

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, si è recato al Consolato Generale del Regno Unito di Milano per firmare il libro delle condoglianze per la scomparsa della regina Elisabetta II rappresentando così il cordoglio e la vicinanza della Giunta regionale e di tutta la Lombardia. «Un gesto doveroso - ha detto Fontana accolto dal console generale Catriona Graham - che vuole testimoniare la grande considerazione della nostra terra per la regina. Sua Maestà Elisabetta II ha sempre dimostrato un grande affetto nei confronti della Lombardia e di Milano, in particolare per il Teatro alla Scala. Perdiamo una grande protagonista della storia recente che ha sempre dimostrato dedizione e rispetto per il proprio popolo, una disponibilità evidenziata fino al penultimo giorno della sua vita lavorando per la sua gente e per la sua nazione. Un esempio, per tutti, da seguire».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.