Carambola fra tre auto sulla Paullese a Peschiera Borromeo: due feriti

Le persone coinvolte se la sono cavata fortunatamente senza gravi conseguenze ma la circolazione ha subìto rallentamenti

Solo ferite lievi per gli automobilisti coinvolti in un sinistro sulla Paullese, a Peschiera Borromeo, che ha visto scontrarsi tre vetture. Tutto è accaduto attorno alle 8.30 di martedì 3 novembre, quando una Land Rover Defender proveniente da via Liguria si è immessa sulla ex S.S. 415 in direzione Milano, proprio quando la corsia di destra era già impegnata da una Mini Countryman. La donna alla guida di quest’ultima, probabilmente colta alla sprovvista, si è spostata nella corsia più esterna, scontrandosi con una Audi A1 che viaggiava nella medesima direzione e, a seguito del tamponamento, la Mini è stata proiettata contro la Land Rover. Le tre vetture incidentate sono rimaste ferme in mezzo alle carreggiate stradali. Fortunatamente la 26enne al volante della Mini e la 21enne alla guida dell’Audi se la sono cavata solo con lievi contusioni medicate all’ospedale di Melzo, mentre la Polizia Locale di Peschiera si è occupata dei rilievi e di disciplinare il traffico, che ha subìto non pochi rallentamenti sino alla rimozione delle auto.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.