Riforniva di droga gli spacciatori: 54enne in manette a Peschiera Borromeo

L’uomo, che era ai domiciliari, è stato trovato in possesso di 6 etti di cocaina pura. In casa aveva denaro, materiale per il confezionamento e un dispositivo per disturbare le frequenze radio

Tutto il materiale sequestrato dai carabinieri al 54enne

Tutto il materiale sequestrato dai carabinieri al 54enne

Non avrebbe potuto uscire di casa, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Eppure ciò non gli impediva di rifornire i pusher di stupefacente. Per questo un albanese di 54 anni residente a Peschiera è stato arrestato dai militari della caserma locale. Lo hanno fermato nei giorni scorsi in via Liberazione mentre stava raggiungendo due soggetti che lo attendevano davanti alla farmacia. Questi ultimi avevano con sé 600 euro, probabilmente il denaro necessario ad acquistare della droga. In auto il 54enne aveva 3 etti di cocaina pura ancora da tagliare, mentre nel suo appartamento sono stati rinvenuti denaro contante, materiale vario per il confezionamento e 4 telefoni cellulari. Il 54enne era inoltre in possesso di un jammer, cioè un’apparecchiatura utilizzata per disturbare le radiofrequenze. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura cautelare in carcere.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.