Finisce nel fosso col camion a Peschiera: autista quasi incolume

L’uscita di strada è avvenuta sulla Vecchia Paullese, al confine con Mediglia. L’autotrasportatore è stato estratto dall’abitacolo con solo qualche lieve contusione. Ancora da chiarire le cause dell'accaduto

Il mezzo pesante finito nel fossato adiacente la vecchia Paullese

Il mezzo pesante finito nel fossato adiacente la vecchia Paullese

Se l’è vista davvero brutta un camionista 74enne, in servizio per la Latteria Soresina, finito col camion nel fosso adiacente la vecchia Paullese, al confine tra Peschiera e Mediglia. Nel pomeriggio di martedì 23 aprile l’uomo stava trasportando prodotti caseari quando, appena dopo il cimitero, il mezzo pesante ha sbandato e si è parzialmente capovolto all’interno del canale. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio: sul posto sono giunti prontamente il 118, i carabinieri e la polizia locale ed è stato allertato anche l’elisoccorso, il cui intervento alla fine non si è rivelato necessario. L’autista, infatti, sebbene non sia stato in grado di uscire autonomamente dalla cabina di guida, è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco con solo qualche contusione. Il 74enne è stato comunque accompagnato al Policlinico di San Donato per accertamenti. Intanto gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per chiarire la causa dell’uscita di strada.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.