Galleria Borromea, torna il Workshopping in collaborazione con Randstad, un’opportunità unica per conoscere le aziende che ricercano personale

Giovedì 30 marzo alle ore 14.30 Workshop. Dalle ore 16 Speed Date con accesso esclusivo su richiesta. Specialty focus nei settori H&F, GDO, Retail, Logistica e Market

Anche per l’anno 2023 Galleria Borromea prosegue la sua collaborazione con Randstad, società Human Resources di ricerca e selezione personale nel mondo del lavoro. Workshopping è un'esperienza formativa innovativa che è promossa dalle aziende che operano nei settori di H&F, GDO, Retail, logistica a market. Grazie a questo progetto, gli intervenuti avranno la possibilità di sviluppare le loro competenze e conoscenze in modo pratico e interattivo le aziende che ricercano collaboratori. I candidati potranno incontrare esperti del settore, condividere idee e best practice e confrontarsi con le nuove sfide. Workshopping è un'opportunità unica per chi cerca un impiego, per chi vuole migliorare la propria strategia, per chi vuole ottenere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro. Randstad Hr player leader in ambito recruiting e con un consolidato know-how nel territorio di Peschiera Borromeo e dintorni, si occupa della gestione e degli aspetti legati alle persone che lavorano in un'organizzazione, tra cui la selezione e la formazione dei dipendenti, la valutazione delle prestazioni lavorative, la gestione delle retribuzioni e degli incentivi, la definizione dei piani di carriera e la gestione dei rapporti di lavoro in generale.
Lo shopping center Galleria Borromea rappresenta uno punto di incontro privilegiato tra la produzione e il mercato, un luogo dove i grandi brand promuovono i loro prodotti e servizi, incontrano i propri clienti e puntano ad aumentare la propria visibilità. In questo contesto, il Workshopping organizzato da Randstad presso la Galleria Borromea rappresenta un'importante occasione per fate match fra la domanda di personale appassionato e volenteroso di intraprendere una carriera nei settori oggetto del focus (H&F, GDO, Retail, Logistica e Market), e gli operatori del Centro commerciale. Infatti l'evento è una vera e propria vetrina per le aziende, che possono sfruttare l'occasione per raccontare la propria storia, i propri valori e i propri prodotti, in un ambiente accogliente e informale. In questo modo, il Centro Commerciale diventa un luogo di incontro e di scambio tra le imprese e il pubblico, un'opportunità per creare nuove relazioni e consolidare quelle esistenti, con un impatto positivo sullo sviluppo del business. L’appuntamento è per giovedì 30 Marzo, presso l’ex negozio Invidiauomo allestito per l’occasione. Programma: alle 14:30 alle 16:00 Workshop con i seguenti argomenti:
-Chi è Randstad e i suoi servizi;
-Formatemp;
-Customer Support 7/7.
Dalle 16:00 alle 17:30: Speed Date con accesso esclusivo su richiesta. Le Specialty focus saranno H&F, GDO, Retail, Logistica e Market. Tale attività sarà utile alle aziende per la ricerca del candidato più adatto da inserire nel proprio organico e nel contempo si offrirà l’opportunità ai clienti interessati, di diventare essi stessi potenziali candidati per quelle aziende che attualmente dispongono di posizioni aperte.