Morto il 15enne investito a Peschiera Borromeo

Purtoppo è morto Andrea De Nando il ragazzo 15enne che ieri sera alle ore 18.30 è stato investito da una Citroen di grossa cilindrata che per circostanze ancora da accertare ha

preso in pieno lo sfortunato giovane che attraversava via 2 Giugno in corrispondenza di via Vincenzo Monti, nella frazione di Bettola. La moglie del guidatore in stato di choc ha riferito ai suoi genitori pervenuti sul posto che il ragazzo è  apparso all'improvviso e che la loro auto è passata con il semaforo verde, nonostante procedessero a velocità elevata. L'unica cosa certa fino a questo momento è che  le condizioni dell'automobile dopo aver urtato il ragazzo  confermamo l'alta velocità del veicolo.

Momenti terribili si sono vissuti in quei inteminabili minuti di attesa dei soccorsi. Dei passanti hanno praticato il massaggio cardiaco e la respirazione a bocca bocca per far rinvenire il ragazzo, ma l'urto è stato talmente violento da essere risultato pio fatale. dai 20 ai 30 minuti sono passati prima dell'arrivo del 118.  Purtoppo non sarebbe cambiato molto, ma la cosa incredibili che non ci sono più di 3 minuti di strada da via Carducci a via 2 Giugno.

Sul posto Don Renato il parroco dell'oratorio ha assistito il ragazzo fino al momento che fu caricato sull'ambulanza del 118, diretta all'ospedale di San Donato Milanese. Alle 20.30 il giovane è stato dichiarato morto.