Notte di spettacoli e shopping alla Galleria Borromea con negozi aperti fino alle 24.00

In occasione dell'inizio dei saldi, sabato 6 luglio il centro commerciale "Galleria Borromea" rimarrà aperto fino alle ore 24.00: tre ore in più rispetto al solito orario, per dare più tempo agli avventori per i loro acquisti e per passare una serata in compagnia all'insegna dello shopping e del divertimento.

Oltre ad avere la possibilità di acquistare capi e prodotti a prezzi scontati negli oltre 80 negozi, il centro commerciale metterà anche a disposizione un servizio di ristorazione per soddisfare ogni tipo di palato: dalla cucina orientale alla piadina romagnola, dal fast food alla pizza napoletana, dalle gustose gelaterie alla tradizionale pasta.
Ma non finisce qui. La serata sarà resa ancora più piacevole da due spettacoli davvero coinvolgenti: tra una degustazione estiva e l'altra, offerte gratuitamente al secondo livello, non potete in alcun modo perdervi alle ore 18, presso la piazza principale del primo livello, il musical "Burlesque" realizzato dal corpo di ballo del KYR Dance Studio di Peschiera Borromeo e lo spettacolo ad opera delle danzatrici del ventre itineranti.
Sempre presso la piazza principale del centro, ma questa volta a partire dalle 21.00, potrete assistere alla selezione regionale del concorso di bellezza più famoso del nostro paese, Miss Italia, durante la quale sarà assegnata la prestigiosa fascia Miss Deborah Regione Lombardia 2013. Shopping e divertimento vi aspettano! Vietato mancare!

Lara Santambrogio