Nuova doppia impresa del “turista spazzino” a Peschiera e Paullo. Individuato anche eternit

Simone Riva ha raccolto numerosi rifiuti lungo la strada che porta e Linate e sulle sponde della Muzza. Per lo smaltimento dell’eternit è stato chiesto l’intervento di Città Metropolitana

Simone Riva

Simone Riva

Il “Turista spazzino” Simone Riva ha colpito ancora, individuando persino quasi 500 kg di eternit abbandonato. Questa volta Riva è stato protagonista di una doppia impresa compiuta nel fine settimana a Peschiera Borromeo e a Paullo, in quest’ultimo caso aiutato anche dal figlio. Lungo la strada che porta a Linate e nelle campagne circostanti, il turista spazzino ha racimolato numerosi rifiuti tra cui bombole esauste di ossigeno, pneumatici, bidoni, elettrodomestici vari oltre a scatoloni e imballaggi appartenenti a un corriere espresso internazionale. Durante questo blitz, sono state individuate le cataste di pericoloso eternit che sono state prontamente segnalate a Città Metropolitana per il corretto smaltimento. Successivamente Riva si è spostato lungo la Muzza, dove ha riempito vari sacchi di plastica abbandonata.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017