Nuova doppia impresa del “turista spazzino” a Peschiera e Paullo. Individuato anche eternit

Simone Riva ha raccolto numerosi rifiuti lungo la strada che porta e Linate e sulle sponde della Muzza. Per lo smaltimento dell’eternit è stato chiesto l’intervento di Città Metropolitana

Simone Riva

Simone Riva

Il “Turista spazzino” Simone Riva ha colpito ancora, individuando persino quasi 500 kg di eternit abbandonato. Questa volta Riva è stato protagonista di una doppia impresa compiuta nel fine settimana a Peschiera Borromeo e a Paullo, in quest’ultimo caso aiutato anche dal figlio. Lungo la strada che porta a Linate e nelle campagne circostanti, il turista spazzino ha racimolato numerosi rifiuti tra cui bombole esauste di ossigeno, pneumatici, bidoni, elettrodomestici vari oltre a scatoloni e imballaggi appartenenti a un corriere espresso internazionale. Durante questo blitz, sono state individuate le cataste di pericoloso eternit che sono state prontamente segnalate a Città Metropolitana per il corretto smaltimento. Successivamente Riva si è spostato lungo la Muzza, dove ha riempito vari sacchi di plastica abbandonata.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.