Paullese: partono i lavori di asfaltatura a San Donato Milanese e Peschiera Borromeo

Ripristino della pavimentazione stradale a partire da mercoledì 9 dicembre. I lavori dureranno due settimane e implicheranno la contestuale riduzione della carreggiata

La Città Metropolitana di Milano rende noto che, a partire da mercoledì 9 dicembre, inizieranno i lavori di ripristino della pavimentazione stradale della S.P. ex S.S. n°415 Paullese. Nello specifico l’intervento riguarderà i tratti dal km 1+300 al km -0+200 all’altezza del Comune di San Donato Milanese in direzione Milano e dal km 2+800 al km -3+700 circa in direzione Paullo all’altezza del Comune di Peschiera Borromeo. «I lavori saranno realizzati mediante riduzione di carreggiata stradale secondo gli schemi del D.M. 10/07/2002 – precisano dagli uffici dell’ex Provincia - e avranno una durata complessiva di circa due settimane, salvo avverse condizioni meteo».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.