Peschiera Borromeo: al via lunedì 2 agosto i lavori sulla pista ciclabile di accesso all’Idroscalo

A cura di Città Metropolitana, gli interventi si protrarranno fino al 13 agosto per la sostituzione dei ponticelli in legno. Previsto senso unico alternato sulla SP 15 bis

Uno dei due ponticelli interessati dai lavori

La Città Metropolitana di Milano rende noto che a Peschiera Borromeo, lungo la pista ciclabile di accesso al Parco Idroscalo-punta Sud, da lunedì 2 agosto inizieranno i lavori di sostituzione dei ponticelli di legno ammalorati con nuovi manufatti in acciaio Corten. Al fine di poter procedere speditamente e in sicurezza, la pista ciclabile di via Achille Grandi rimarrà chiusa e interdetta al passaggio sia dei pedoni che dei ciclisti per la durata complessiva dei lavori. Anche la carreggiata stradale della SP 15 bis sarà parzialmente interdetta al passaggio dei veicoli per permettere la movimentazione dei nuovi ponti. La circolazione su strada verrà garantita con senso unico alternato per l'intero arco della giornata fino al termine delle attività. La fine lavori è prevista per venerdì 13 agosto.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.