Peschiera Borromeo, si ribalta dopo lo scontro: automobilista resta incastrata nell’abitacolo

La donna di 66 anni è stata estratta dall’auto capovolta con un po’ di fatica, ma le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto

L'auto incidentata

L'auto incidentata Foto innviata da una lettrice di 7giorni

Si ribalta con l’auto e rimane per qualche istante incastrata nell’abitacolo, sino all’intervento dei vigili del fuoco. Tanta la paura, ma per fortuna solo lievi le conseguenze, per una donna di 66 anni residente a Peschiera Borromeo, protagonista di un incidente stradale nella tarda serata di mercoledì 6 maggio. Terminato il turno di lavoro, la peschierese è salita a bordo del suo Nissan Juke per fare rientro a casa. Dopo aver percorso via XXV Aprile si è immessa nella rotonda di intersezione con via Galvani: qui, a causa di una mancata precedenza, ha impattato contro una Mitsubishi e la sua vettura si è capovolta su un fianco. Sul posto sono giunti il personale del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, temendo che la donna fosse rimasta seriamente ferita. In effetti la 66enne non è stata in grado di uscire subito dall’abitacolo, bloccata dalla cintura di sicurezza, ma con qualche sforzo i soccorritori sono riusciti a liberarla. Caricata in ambulanza, è stata comunque trasportata in ospedale in codice verde per accertamenti.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.