Abbandona rifiuti per tre volte a San Giuliano Milanese: nei guai 55enne di Melegnano

Lo sporcaccione recidivo era già stato denunciato per discariche abusive a febbraio. Poi ha “colpito” nuovamente a maggio e la Polizia Locale è risalita a lui dopo 7 mesi di minuziose indagini

Una discarica abusiva

Una discarica abusiva Foto d'archivio

Ha abbandonato abusivamente rifiuti per ben due volte sul territorio di San Giuliano, rimediando la denuncia per sversamenti illeciti. Tuttavia, non contento, lo ha rifatto in una terza occasione. Per questo un 55enne di Melegnano si è guadagnato l’ennesimo deferimento all’Autorità Giudiziaria, al termine di una minuziosa attività d’indagine condotta dalla Polizia Locale di San Giuliano. L’ultimo episodio contestato risale allo scorso maggio, quando l’uomo aveva scaricato rifiuti classificati come “speciali” in via Quasimodo. Grazie alle fototrappole installate in zona, gli agenti hanno potuto ottenere il numero di targa parziale del camion usato dall’inquinatore e, ricostruendone gli spostamenti, sono risaliti al 55enne. Quell’uomo già lo conoscevano bene, perché a febbraio si era reso protagonista del medesimo reato per ben due volte, in quel caso abbandonando scarti metallici, olio motore e cartoni vari nei pressi del parco dei Giganti a Zivido.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017