San Giuliano Milanese: Valentino Mitta è stato ritrovato

Il 36enne, scomparso il 15 gennaio, è stato individuato alla stazione Centrale di Milano dopo quasi due settimane di ricerche. La famiglia si era rivolta anche a “Chi l’ha visto?”

Valentino Mitta

Valentino Mitta

Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i famigliari di Valentino Mitta, il 36enne scomparso nel nulla lo scorso 15 gennaio da San Giuliano. Dopo quasi due settimane di ricerche, infatti, Mitta è stato ritrovato alla stazione Centrale di Milano in buone condizioni generali di salute. A quanto pare non era la prima volta che il 36enne, residente in provincia di Sondrio ma domiciliato a San Giuliano da diverso tempo, si allontanasse improvvisamente da casa, ma non era mai accaduto che stesse lontano per così tanto tempo. Col passare dei giorni si sono acuite anche le preoccupazioni dei famigliari che, nella speranza di ritrovarlo al più presto, avevano lanciato anche un appello alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Si ipotizza che il 36enne possa aver vagato per Milano senza una meta precisa, fino al tanto sospirato ritrovamento avvenuto presso il principale scalo ferroviario milanese.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.