Scompare da San Giuliano Milanese: si cerca Valentino Mitta

Il 36enne, residente in Valtellina ma domiciliato a San Giuliano da tempo, è stato visto l’ultima volta il 15 gennaio. Lanciato un appello anche a “Chi l’ha visto?”

Valentino Mitta

Valentino Mitta Foto Facebook

Sono giorni di profonda angoscia per la famiglia di Valentino Mitta, 36enne scomparso nel nulla lo scorso 15 gennaio e di cui si sono perse le tracce. L’uomo, residente in provincia di Sondrio, è domiciliato a San Giuliano da diverso tempo e proprio qui è stato visto per l’ultima volta alle prime ore del mattino. Mitta, alto 183 cm, al momento della sparizione indossava una felpa grigia e un paio di jeans chiari. «Come segno particolare ha una cicatrice sul lato destro del mento – precisano i famigliari -. Non ha né il cellulare né i documenti. Potrebbe aver portato con sè gli occhiali da vista e un berretto di lana del Milan». Nella serata di mercoledì 20 gennaio la famiglia ha lanciato un appello alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”, ricevendo la segnalazione di uno spettatore che sosteneva di aver notato un uomo molto somigliante al 36enne alla stazione di Milano Bovisa. Le ricerche sono in corso.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.