Topi d’appartamento a San Zenone al Lambro, messi in fuga dal figlio del proprietario svegliato dai rumori

Hanno tentato di introdursi in un’abitazione, ma non sarebbe la prima volta che i due agiscono nella stessa via

Topi d'appartamento a San Zenone al Lambro

Topi d'appartamento a San Zenone al Lambro in due hanno tentato di introdursi in un'abitazione

Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 novembre, intorno alle 2.30, due ladri hanno tentato di introdursi in un’abitazione in via Isola a San Zenone al Lambro, forando parzialmente con il trapano lo stipite della porta-finestra dell’ingresso.

Il figlio del proprietario, svegliato dal rumore, è sceso dalla sua camera da letto – che si trova al primo piano della casa, e ha intravisto una sagoma dietro la porta-finestra. Una volta aperta dall'interno, si è trovato di fronte un individuo che, per fortuna, si è dato subito alla fuga insieme al complice che era con lui.

A causa del buio non è stato possibile identificare i due soggetti, ma il proprietario ha prontamente segnalato l’accaduto ai carabinieri di Melegnano e inviato con posta certificata un’email alla polizia locale di San Zenone, dietro indicazione degli stessi carabinieri.

Pare inoltre che i due non siano nuovi ai furti, nella stessa via avrebbero già tentato di rubare all'interno di due auto rompendo i finestrini. In attesa che i due vengano trovati e arrestati, l’informazione prontamente fornita dalla vittima sui social è stata utile per avvisare la cittadinanza.
Elisa Barchetta
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo