Peschiera, Forza Italia: «Facciamo chiarezza, Malinverno risulterebbe il candidato del Partito Democratico. Noi non lo sosteniamo»

Mario Orfei: «Malinverno dichiara di avere il gradimento sia del centrodestra, sia del centrosinistra, solo perché un'esigua manciata di eterogenei cittadini, gli avrebbe espresso il proprio gradimento.Troppo facile e troppo semplice»

Mario Orfei

Mario Orfei

Le recenti dichiarazioni rilasciate da Marco Malinverno alla Gazzetta della Martesana non sono andate giù alla sezione locale di Forza Italia che tramite il Coordinatore cittadino Mario Orfei ha fatto sapere che: «Sebbene ancora parecchi mesi ci separino dalle prossime elezioni amministrative, a Peschiera Borromeo c’è chi brucia i tempi e cerca di precostituire fatti compiuti. Va in questa direzione, Marco Malinverno, il quale dichiara di avere il gradimento sia del centrodestra, sia del centrosinistra, solo perché un'esigua manciata di eterogenei cittadini, gli avrebbe espresso il proprio gradimento.Troppo facile e troppo semplice. Forza Italia, e così come ci risulta tutto il centrodestra non ha alcuna intenzione, né di candidarlo né di votarlo. Malinverno allo stato dei fatti attuale, risulterebbe essere il candidato del PD, cui si affiancherebbe una lista locale, espressione di uomini notoriamente di estrema destra. Insomma un papocchio di cui non si conoscono ancora i confini. Questa è la nostra posizione e tanto dovevamo per chiarezza».